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AMORS

Experience - Consulenze personalizzate

AMORS

Consulenza personalizzata per la Sanità Privata

Amors offre percorsi di consulenza personalizzata dedicati alle strutture sanitarie che percepiscono l’esigenza di creare piani di sviluppo atti a migliorare l’intera macchina organizzativa, dalla formazione del team alla comunicazione interna ed esterna fino all’ideazione di processi e protocolli.

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Preventivi e vendite

Presentare preventivi senza trasmettere il giusto valore al paziente può penalizzare l’efficienza dello studio. Il Pacchetto Preventivi e Vendite include il Sales Personality Test per analizzare le capacità di vendita del team, la creazione di un Protocollo di Vendita per armonizzare ruoli clinici e amministrativi, e strumenti come cartelline personalizzate per migliorare la percezione del paziente.

Il percorso prevede una giornata formativa teorico-pratica per il team e un monitoraggio bimestrale delle performance, per ottimizzare approcci e risultati.

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Comunicazione

Per costruire un piano di comunicazione innovativo ed efficace è necessario partire dalla costruzione del percorso esperienziale del paziente. Costruendo questo percorso e analizzando tutti i punti di contatto comunicativi, sarà possibile strutturare un progetto di elevata qualità mirato a trovare nuovi pazienti e nutrire una relazione basata sulla qualità clinica ed extra clinica:

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Formazione

La formazione personalizzata è fondamentale per creare un percorso che vede due binari paralleli correre per il raggiungimento di obiettivi di crescita della tua organizzazione: da una parte permette di costruire percorsi disegnati sulla base delle esigenze formative dei singoli membri del team e secondo le aspettative di chi è a capo dell’organizzazione. Dall’altra parte motiva il personale e lo rende partecipa dell’intero progetto creando energia positiva per l’intera organizzazione.

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Management

Organizzare le strutture sanitarie significa trovare equilibri tra etica ed economia, tra professionalità e necessità dei pazienti. Le organizzazioni sanitarie sono oggi chiamate ad un cambiamento in costante evoluzione che coinvolge, a tutti i livelli, gli operatori, i pazienti e le tecnologie cliniche ed extra cliniche.

Senza protocolli e metodi consolidati e personalizzati, oggi è impossibile raggiungere elevati standard qualitativi.

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Preventivi

L’accettazione del preventivo da parte del paziente è un gesto di fiducia molto importante, pertanto è necessario costruire un percorso che lo guidi fino alla firma del preventivo in un clima di trasparenza, fiducia e chiarezza delle informazioni tanto cliniche quanto extra cliniche. 

Migliorare quest’area dell’organizzazione coinvolge l’intera macchina operativa e nulla può essere lasciato al caso. Insieme possiamo:

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Come iniziare experience

Iniziare il percorso di consulenza experience significa mettersi in gioco per costruire un progetto di elevato profilo e qualità. Oggi puoi decidere di valutare l’inizio di questo percordo prenotando, senza impegno, una call conoscitiva in cui ti racconteremo le modalità di realizzazione di questo processo e valuteremo insieme le aree dello studio che necessitano di un lavoro specifico. 

Il progetto potrebbe non coinvolgere tutte le aree indicate di seguito, ma sarà appunto un test iniziale e la nostra call e definire come operare e con quali tempistiche.

Valutiamo:

Se comunichi bene con i tuoi pazienti

Come incrementare il tasso di accettazione dei preventivi

Se proponi i servizi ad un prezzo corretto

Se il tuo team di lavoro vive una condizione di serenità

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